Sono pubblicate, in allegato a questa pagina, le graduatorie dei beneficiari della "Carta Dedicata a te" 2025 e la nota di comunicazione con le istruzioni per ritirarla.
COME VENGONO ASSEGNATE LE CARTE
L’INPS ha comunicato l’elenco dei beneficiari del contributo ai Comuni dell’Ambito S01_3 (Pagani, San Marzano sul Sarno, San Valentino Torio, Sarno); i Segretariati Sociali nei termini stabiliti hanno provveduto ad effettuare l’istruttoria richiesta e ad inviare all’INPS l’elenco dei beneficiari aventi diritto.
COME FUNZIONA LA CARTA: MODALITÀ PER IL RITIRO E SCADENZE
La nota di comunicazione recante l’ID della Carta può essere scaricata esclusivamente sul sito istituzionale di Agro Solidale www.agrosolidale.it, accedendo alla sezione “Carta Dedicata a te (Carta Solidale)” presente sulla Home Page, inserendo il Codice fiscale e il numero di protocollo DSU assegnato.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
La Card è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.