In data 13/05/2019, con atto sottoscritto presso il Notaio Calabrese, a Pagani, è stata costituita l’Associazione temporanea di scopo “Rete Solidale”, alla presenza di tutti i soggetti partner, con cui si è dato ufficialmente il via alla realizzazione del progetto di Inclusione attiva finanziato dalla Regione Campania.
“E’ un momento storico per la nostra Azienda”, ha commentato con entusiasmo il Presidente di Agro Solidale, l’avvocato Francesca Annunziata, “che permetterà di dare avvio ad una nuova fase del processo di inclusione territoriale, soprattutto in una zona, come la nostra, che ha estremo bisogno di ritrovare valori di condivisione, di relazione e di supporto in particolar modo alle famiglie, nucleo fondamentale della nostra esistenza”.
Inoltre, al fine di agevolare la fase di avvio operativo dei progetti ammessi a finanziamento, la Regione ha convocato gli Ambiti territoriali beneficiari il giorno 17/05/2019 presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Salerno, in via La Carnale.
Seguirà, a breve, anche la convocazione in Regione per la sottoscrizione dell’Atto di concessione che darà avvio alle attività previste nel progetto approvato.