Si comunica che, sono aperte le iscrizioni al “CAMPO ESTIVO PER MINORI 6-14 ANNI” presso la struttura Comunale di Rione Europa (ex lavatoio), presso "Villa Lanzara e presso la struttura “Falco Sport Village” di Striano (NA).
Il Campo Estivo è rivolto a n. 10 bambini dai 6 ai 14 anni, residenti a Sarno (n. 20 già programmati nel Bando del Servizio del Centro polifunzionale per minori).
Le attività si svolgeranno nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, con interruzione dall’11 al 22 agosto.
Avranno priorità all’iscrizione i bambini provenienti da famiglie prese in carico dal Servizio Sociale.
La domanda di iscrizione (una per ogni minore) deve essere presentata esclusivamente on line, entro e non oltre le ore 23,59 del 09/07/2025, attraverso l’Area riservata del portale dell’Azienda Consortile “Agro Solidale” (previa registrazione) seguendo il percorso: www.agrosolidale.it – Area riservata. Al termine della compilazione è necessario VALIDARE la domanda premendo il tasto “INVIA DOMANDA” ed assicurarsi che la stessa sia posta nello stato “Inviata”.
Per modificare la domanda, entro i termini previsti dall’Avviso, in caso di errori e /o omissioni, occorre inserire una nuova domanda che sostituirà la domanda precedente.
Al termine della procedura, il sistema invia e-mail di conferma con allegata la ricevuta di consegna, riportante il Codice della domanda, indispensabile per verificare la posizione in graduatoria.