Con effetto immediato e fino al 31 dicembre 2020, salvo ulteriori disposizioni,SI DISPONE che gli uffici amministrativi di “Agro solidale” siti in via Pittoni n. 1, Pagani, resteranno chiusi al pubblico. Gli utenti potranno essere ricevuti solo per motivi di urgenza previo prenotazione telefonica.
Gli utenti potranno, altresì, comunicare con gli uffici anche via e-mail. I recapiti e-mail e telefonici cui ci si può rivolgere sono i seguenti:
- Email: info@agrosolidale.it;
- PEC: agrosolidale@pec.it;
- Telefono: 081 18658057.
Resteranno aperti i servizi di segretariato sociale dislocati nei comuni consorziati, che riceveranno gli utenti solo su appuntamento, assicurandosi che sia sempre rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro e che siano dotati di DPI (Dispositivi di protezione individuale).
Gli incontri protetti restano garantiti, salvo la facoltà degli aventi diritto di richiederne il differimento senza che ciò comporti la decadenza dal diritto agli stessi.
Tutti i servizi di trasporto sociale e di trasporto disabili continueranno ad essere assicurati; tuttavia dovranno essere sospesi, ove nello svolgimento degli stessi, gli esecutori non saranno in grado di assicurare, per motivi logistici o operativi, la distanza interpersonale di almeno un metro.
Sarà favorito lo svolgimento del lavoro agile, almeno al cinquanta per cento, del personale preposto alle attività che possono essere svolte secondo tale modalità.