É indetto avviso pubblico di selezione per la raccolta delle istanze di partecipazione alle attività di “Tirocinio di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia, delle persone e alla riabilitazione, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 22 gennaio 2015, a favore dei percettori dell’Assegno di inclusione o in condizioni di svantaggio economico, al fine di offrire, sulla base di un progetto personalizzato, una esperienza di accrescimento professionale e di inclusione sociale. I tirocini verranno effettuati presso Soggetti pubblici e privati iscritti all’apposito albo dell’Azienda consortile Agro Solidale.
La domanda di iscrizione deve essere presentata esclusivamente on-line, entro e non oltre il 28/05/2025 attraverso l’Area riservata del portale dell’Azienda Consortile “Agro Solidale” (previa registrazione) seguendo il percorso: www.agrosolidale.it - Area riservata.
Al termine della compilazione è necessario VALIDARE la domanda premendo il tasto “INVIA DOMANDA” ed assicurarsi che la stessa sia posta nello stato “Inviata”.
Per modificare la domanda, entro i termini previsti dall’Avviso, in caso di errori e/o omissioni, occorre inserire una nuova domanda che sostituirà la domanda precedente.
Al termine della procedura, il sistema invia e-mail di conferma con allegata la ricevuta di consegna, riportante il Codice della domanda, indispensabile per verificare la posizione in graduatoria.