SI INFORMA che possono presentare istanza per l’avvio del procedimento finalizzato al Progetto di Vita, le persone in condizione di disabilità ai sensi dell’articolo 3 della Legge n.104/1992, o con un certificato rilasciato a seguito dalla nuova valutazione di base ai sensi del D.Lgs. 62/2024, residenti in uno dei Comuni afferenti l’Ambito Territoriale (Pagani, Sarno, San Valentino Torio e San Marzano Sul Sarno).
L’istanza può essere presentata dalla persona con disabilità, nel caso di minori rispettivamente da uno o entrambi i genitori, nel caso di persone beneficiarie di misure di protezione giuridica, dalla persona che ricopre l'incarico di tutore (ove sia presente una interdizione), o di amministratore di sostegno, qualora sia dotato dei necessari comprovati poteri, preventivamente coinvolgendo e concordando il tutto con la persona con disabilità.
Le istanze corredate da opportuna documentazione dovranno essere trasmesse ai seguenti indirizzi di posta elettronica dell’Azienda Consortile Agro-Solidale dell’Ambito Territoriale S01_3:
e-mail : info@agrosolidale.it - pec: agrosoliale@pec.it.
In allegato informativa completa e istanza